Home » Kart » Calendario aggiornato per la WSK Final Cup

Calendario aggiornato per la WSK Final Cup

WSK PROMOTION ACCOGLIE LA RICHIESTA DEI TEAM DEL KARTING INTERNAZIONALE, SPOSTANDO IN AVANTI DI UNA SETTIMANA IL CALENDARIO DELLA WSK FINAL CUP: GRAN FINALE DI STAGIONE A LONATO (21 OTTOBRE), CASTELLETTO DI BRANDUZZO (11 NOVEMBRE) E ADRIA (25 NOVEMBRE). 

Calendario aggiornato per la WSK Final Cup.
Il finale di stagione è già in movimento per WSK Promotion, che ha in fase di allestimento la prossima serie di tre appuntamenti della WSK Final Cup. Le manifestazioni che chiuderanno il calendario 2018 sono state dislocate su un arco di tempo allungato di una settimana, per favorire la richiesta dei team internazionali, i quali sono impegnati su più fronti nei weekend di fine anno. WSK Promotion ha perciò liberato il weekend del 18 novembre, inizialmente occupato dall’appuntamento finale di Adria, per consentire a piloti e costruttori di disputare la SuperNationals 22, classica internazionale in programma a a Las Vegas nello stesso fine settimana.

Fine stagione in tre tappe tra ottobre e novembre.La partenza della WSK Final Cup, che quest’anno è cresciuta a tre appuntamenti, è confermata nel weekend del 21 ottobre, al circuito South Garda Karting di Lonato (BS). Il primo spostamento di data interessa la seconda tappa, che sarà ospitata al Circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV) dall’8 all’11 novembre. Di una settimana in avanti si sposta anche l’appuntamento conclusivo, in programma all’Adria Karting Raceway di Adria (RO) dal 22 al 25 novembre. Sarà reso noto a breve il via alle iscrizioni, perfezionabili come sempre on line sul sito wsk.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

IL TEAM CRG GAMOTO LOTTA CONTRO IL METEO NELLA WSK FINAL CUP DI CASTELLETTO

Nuovo week end di grande impegno per il Team CRG Gamoto sul tracciato 7 Laghi ...