Home » Pista » SMART E-CUP » Cambia la sede del gran finale della smart e-cup
Cambia la sede del gran finale della smart e-cup

Cambia la sede del gran finale della smart e-cup

Nuova data e nuova pista per il round decisivo.


Quattro piloti in lizza per il titolo tricolore e due gare al termine: è questo il gran finale che attende i protagonisti della smart e-cup. Non sarà però Misano questo fine settimana a decretare il Campione Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport 2020, in quanto il racing weekend sul circuito emiliano è stato cancellato.

Lug Prince & Decker, organizzatore della smart e-cup, è al lavoro per recuperare in un’altra data l’elettrizzante finale di stagione e già nei prossimi giorni potrebbe essere svelato il nuovo appuntamento.

Dopo 10 gare sono ben quattro i piloti che si daranno battaglia per il titolo 2020: in testa alla classifica c’è Francesco Savoia al volante della CityCar Bari con 176 punti e 4 vittorie, appaiato al comando con Fulvio Ferri e la Merbag a pari punti e 2 vittorie. Il gioco degli scarti, però, per ora porta il romano a -12. Giuseppe de Pasquale e la sua Rstar Palermo inseguono a -7 con due vittorie e precedono la Special Car di Riccardo Azzoli – 1 successo – che gli scarti pongono però a pari punti con il “DePa”. La matematica tiene ancora in lotta anche il Campione in carica Vittorio Ghirelli, che, dopo il trionfo di Pergusa, proverà il tutto per tutto al volante della Mercedes-Benz Roma per tentare di difendere il suo titolo 2019.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Il gran finale della smart e-cup va in diretta TV da Misano

Il gran finale della smart e-cup va in diretta TV da Misano

Il 29 novembre le due gare decisive in onda anche su Motors TV. Il gran ...