Home » Salita » TIVM » CAMILLA BISCEGLIA PUNTA IN ALTO ALLA CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA

CAMILLA BISCEGLIA PUNTA IN ALTO ALLA CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA

La giovane pilota della scuderia 5 Speed, punta ad una prestazione di spessore, nella cronoscalata orvietana valida per il TIVM.

La scuderia 5 Speed, è pronta a prendere il via alla 47° edizione della Cronoscalata della Castellana: la gara Orvietana, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna zona Nord e Sud, vedrà allo start con i colori della scuderia di San Sepolcro la giovane Camilla Bisceglia, impegnata nella classe Racing Start 1.4 a bordo di una Peugeot 106.

Per Camilla l’obiettivo è quello di puntare al podio di classe, vista l’ottima crescita messa in mostra in questa stagione, sotto gli occhi del papà nonché team manager della scuderia Claudio Bisceglia: la conoscenza del tracciato orvietano unita al feeling con la Peugeot 106 curata da Sasa Motorsport, saranno sicuramente utili per partire con il piede giusto sin dalle prove del sabato, in una classe come la Racing Start 1.4 che si preannuncia molto competitiva come di consueto.

Il programma di gara prevede per venerdì 6 settembre le verifiche tecniche-sportive, mentre per sabato 7 settembre sono previste le due sessioni di prove libere. Domenica 8 settembre è in programma la gara, che si disputerà su due manches.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

LA CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA SCEGLIE IL 2021

Decisione difficile ma necessaria per gli organizzatori della gara umbra che dal 23 al 25 ...