Home » Pista » TCR ITALY » Campionato italiano TCR DSG Endurance: la nuova opzione del turismo

Campionato italiano TCR DSG Endurance: la nuova opzione del turismo

Al via un campionato italiano di sei gare da due ore riservato alle TCR con cambio DSG. Si potranno seguire anche in diretta TV e live-streaming. Il calendario e le linee guida verranno svelati in un incontro con media, piloti e team giovedì 10 gennaio a Monza.

Grande novità per la stagione 2019, con l’arrivo di un nuovo teatro di sfida per le vetture turismo: il campionato italiano TCR DSG Endurance.

Con sei gare in calendario, sui principali circuiti, da Monza a Vallelunga, da Imola al Mugello e Misano, rappresenta il primo e unico campionato italiano endurance riservato a sole vetture TCR con cambio DSG.

Le gare avranno la durata di due ore, con una sosta obbligatoria, e godranno di copertura televisiva in diretta e live-streaming.

La Scuderia del Girasole di Tarcisio Bernasconi svolgerà la funzione di service-promoter per tutti gli aspetti sportivi.

Il calendario e le linee guida del nuovo campionato italiano TCR DSG Endurance saranno divulgati nella conferenza di presentazione, in programma il 10 gennaio alle 11.00 nella Sala della Regione dell’autodromo di Monza, aperta alla stampa ma anche a team, piloti e addetti ai lavori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Presentato oggi il nuovo Campionato Italiano TCR DSG Endurance

Annunciata oggi all’autodromo di Monza la serie che punta a portare il motorsport agli appassionati. ...