PERONI RACE
CARLOTTA FEDELI A IMOLA PER DIFENDERE LA LEADERSHIP DELLA COPPA ITALIA TURISMO TRA LE VETTURE TCR DSG
Miglior tempo della classe in entrambe le sessioni di prove libere che si sono svolte oggi e secondo responso assoluto nel turno del pomeriggio. Carlotta Fedeli ha cominciato così il fine settimana di Imola, secondo dei sei doppi appuntamenti del calendario della Coppa Italia Turismo.
Dopo essere stata protagonista nel round inaugurale del Mugello dello scorso aprile, quando ha centrato la vittoria di categoria in Gara 2, ottenendo anche due quinti piazzamenti assoluti con la Audi RS3 LMS del team RC Motorsport, la romana approda sul circuito del Santerno in testa alla classifica.
Sono 18 i punti che la collocano al comando tra le TCR DSG, a pari lunghezze con Alberto Rodio. Un ottimo inizio di stagione per lei, così come ottimo è stato l’inizio di questo racing weekend.
“Sono veramente soddisfatta. La pista è OK per la nostra Audi e devo dire che sono molto contenta della vettura – ha commentato Carlotta Fedeli – Oggi c’era davvero tanto vento. Per il resto, con il sole, le condizioni sono state quelle ideali per mettere a punto le ultime cose in vista di qualifica e gare”.
Qualifica che scatterà domani alle 10.05, con la prima delle due gare della durata di 25 minuti in programma dalle 16.15. Gara 2 prenderà infine il via domenica alle 15.35, sempre con la diretta su MS Motor Tv (visibile sul canale 813 di Sky) ed il live streaming sui canali social del Gruppo Peroni Race (Facebook e YouTube).