REGIONALI

CASTELBUONO AGRODOLCE PER LA TRAPANI CORSE

Il presidente Nicola Incammisa confeziona un buon quinto posto assoluto, Antonio Gentile svetta in E2-SH 1400 e Rosario Trippiedi va a podio in RS1600 Plus. Domenica totalmente da dimenticare invece, per Gimmy Ingardia.


Posto quattro di classe E2SC-1600 e quinto assoluto di manifestazione: il colonello della truppa Trapani Corse, il decano Nicola Incammisa, si conferma essere una piacevole garanzia di costanza e competitività, guadagnandosi l’ennesimo ingresso nella Top Five CASTELBUONO AGRODOLCE PER LA TRAPANI CORSEdi una prova del Siciliano Slalom,  quella di Castelbuono, pur in un parterre di giovani ed implacabili sceriffi e di micidiali barchette sport di pari cubatura. Incammisa, stimato e quotato nell’ambiente, ha poi speso la sua diplomazia e la sua sapienza per ristorare la situazione di nervosismo di Gimmy Ingardia, a rail con la sua Ghipard riconfigurata per provare nuove soluzioni e dapprima in contrasto con la direzione evento.

Rosario Trippiedi, spaziando alle auto turismo, si è invece guadagnato un buon terzo posto di classe RS1600 Plus: uno score niente male, per un professionista impegnato con discontinuità.

Antonio Gentile si è preso la vittoria  in classe E2SH 1400, regalando a sé stesso ed alla Trapani Corse un meritato ristoro in una domenica meno redditizia del consueto, quanto a fatturato agonistico complessivo.

Francesco Romeo
As Trapani Corse


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker