Home » Salita » Catania Corse: Vittoria di classe per la giovane Alessia Sinatra a Fasano

Catania Corse: Vittoria di classe per la giovane Alessia Sinatra a Fasano

981817_553032664735916_1120014743_oLa Catania Corse al rientro nel CIVM centra subito l’obiettivo massimo conquistando il trofeo dedicato alle Scuderie grazie ai suoi alfieri Vincenzo Conticelli ed al figlio Francesco ed a Nicola Incammisa. Vittoria di classe per la giovane Alessia Sinatra.

Catania 9 giugno

Alle 56° Coppa Selva di Fasano, secondo round del Campionato Italiano Velocità Montagna zona Centro Sud, la Catania Corse, che aveva saltato il primo appuntamento, sale sul gradino più alto del podio nella classifica dedicata alle Scuderie. Una splendida giornata estiva ha fatto da cornice ai 5,6 km del percorso impegnativo e dal basso grip che i piloti della Scuderia hanno interpretato alla perfezione: Vincenzo Conticelli ha sfruttato i cavalli della sua Osella Pa30 Zytek con una prestazione in crescendo che gli è valsa la vittoria di classe e la quarta posizione nella classifica assoluta. Grande gioia nella famiglia Conticelli anche per la prestazione del giovane Francesco, che, dopo la sfortunata stagione scorsa, e nonostante qualche problema elettrico alla sua Osella Pa21 Evo lo abbia rallentato, si è reso autore di una prova superlativa, soprattutto nella seconda manche che ha concluso in vetta al Gruppo CN: per lui settima posizione finale e vittoria sfumata per 14 centesimi! E’ andata bene anche al trapanese Nicola Incammisa (Osella Pa21) che con il suo secondo posto di classe ha contribuito in maniera determinante alla vittoria della Scuderia. Infine da segnalare il risultato della giovane Alessia Sinatra che al volante della impegnativa Radical Sr4 ha centrato la vittoria di classe.

Ufficio stampa Scuderia Catania Corse
Max Lo Verde

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...