
CIAR | Antonio Rusce immancabile sarà in coppia con Zanni sulla Skoda Fabia di Erreffe
Il pilota reggiano si prepara a vivere una nuova stagione nella massima serie tricolore, insieme al navigatore Gabriele Zanni sempre sulla Rally2 ceca in versione RS, preparata dal team di Castelnuovo Scrivia.
Tempo di conferme per il Campionato Italiano Assoluto Rally, che vedrà tra i protagonisti della massima categoria Antonio Rusce anche per la stagione 2025. Il pilota reggiano ha annunciato la sua presenza anche quest’anno, confermandosi tra i veterani del tricolore considerata la sua permanenza costante dal 2016. Rusce si presenterà ai nastri di partenza in coppia con il navigatore bresciano Gabriele Zanni, con il quale ha condiviso la parte finale della passata stagione, sempre a bordo della Skoda Fabia RS gestita da Erreffe Rally Team e gommata Pirelli. Nel 2024 Antonio Rusce si era piazzato al settimo posto nella classifica finale del Campionato Italiano Rally Promozione, con un risultato eccellente ottenuto in particolare al Rally Due Valli (nella foto) dove chiuse la gara ai piedi del podio.
52 anni, da Rubbiera, Antonio Rusce completerà nuovamente il suo programma tricolore con il percorso parallelo nella Coppa Rally di Zona, per difendere il titolo conquistato lo scorso anno nella 7^Zona e puntare alla qualificazione nell’ambita Finale Nazionale di Coppa Italia Rally, che si svolgerà stavolta in Sicilia nel 22° Rally Tirreno Messina.