SMART E-CUP

“Ciccio” Savoia al finale di stagione della Smart EQ fortwo e-cup a Vallelunga

Gretaracing Lucania si prepara a concludere la sua partecipazione di successo alla Smart EQ fortwo e-cup, evento che ha visto nell’edizione 2021 una partecipazione di una compagine ancor più variegata di piloti, tra cui anche numerose celebrità della rete.


Il weekend del 27/28 novembre all’autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga si preannuncia particolarmente movimentato a causa dell’accesa lotta per il vertice della classifica, che vede il pilota di Gretaracing inseguire con un margine strettissimo il primo classificato in vista delle ultime due gare della stagione.

Il virtuoso del volante di casa Gretaracing, Francesco “Ciccio” Savoia, sarà nuovamente a bordo della piccola ma “elettrizzante” vettura di Böblingen in assetto da corsa. Il distacco tra il pilota della scuderia e il suo immediato rivale per la stagione 2021 è di appena 19 punti, un margine esiguo se confrontati con i ben 140 punti che saranno assegnati nel weekend entrante. Ravvicinato anche il gruppo degli immediati inseguitori, con quattro piloti molto vicini al duetto di testa e a loro volta possibili contendenti per la vittoria di stagione.

Prove ufficiali di qualifica previste per la giornata di sabato 27 novembre, mentre le due manches di gara avranno il via il giorno seguente, Gara 1 alle 9:30, Gara 2 alle 14:45. Ricordiamo che – come di consueto – la seconda manche di gara si terrà a griglia invertita. Entrambe le gare saranno trasmesse su oltre 60 pagine social tramite dirette in live streaming.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker