Home » Salita » Ciccio Savoia sempre in sella

Ciccio Savoia sempre in sella

Si svolgerà questo fine settimana la 21° edizione della Luzzi-Sambuchina (CS) che vedrà impegnato il portacolori della Gretaracing MS,  Francesco Savoia.

La gara serve al pilota pugliese per testare una vecchia/ nuova macchina. Si tratta  sempre della Mini Jcw della DP Racing ma questa volta sarà quella con preparazione Racing Start  RSTB 1.6.
E serve, in seconda battuta,  anche per rimanere in allenamento, per non perdere il ritmo e la concentrazione alle gare.

“Il percorso non é difficile da memorizzare” -dichiara Francesco-“ ci sono molti punti di riferimento e  bisogna solo interpretarlo in maniera corretta. Sono felice di confrontarmi con il  neo campione italiano di categoria Racing Start RSTB 1.6, Giacomo Liuzzi e con il campione uscente, Oronzo Montanaro. Spero di  fare bene anche in  questa gara. Faccio un grande  “in bocca al lupo” ai miei avversari e che vinca il migliore!”

Sempre seguito con grande interesse dal presidente della scuderia Gretaracing MS, Vito Guarini che dichiara:-“ Con Francesco in gara ci sarà da divertirsi. Spero che possa aggiungere alla già lunga lista di prestazioni da primato anche questa.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Volante d’Argento e Casco d’Oro per Christian Merli

Il Trentino Campione Italiano ed Europeo delle salite ha ricevuto a Milano i prestigiosi premi ...