Home » Pista » CIGT » CIGT | A MONZA SPINELLI-MOISEEV IN POLE NELLA PRO-AM DAVANTI AI COMPAGNI DI SQUADRA LINOSSI-LORANDI-ZAMPIERI
CIGT | A MONZA SPINELLI-MOISEEV IN POLE NELLA PRO-AM DAVANTI AI COMPAGNI DI SQUADRA LINOSSI-LORANDI-ZAMPIERI

CIGT | A MONZA SPINELLI-MOISEEV IN POLE NELLA PRO-AM DAVANTI AI COMPAGNI DI SQUADRA LINOSSI-LORANDI-ZAMPIERI

LE DUE MERCEDES DEL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT IN TOP-8 ASSOLUTA NELLE QUALIFICHE DELL’ULTIMO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO ENDURANCE


Ultima qualifica della stagione a Monza per il Campionato Italiano Gran Turismo Endurance e pole della Pro-Am per la Mercedes-AMG GT3 Evo del team Antonelli Motorsport divisa dal rientrante Alexander Moiseev e Loris Spinelli.

L’abruzzese è stato superlativo, battendo ogni record del tracciato ed ottenendo il migliore responso nel primo turno cronometrato, quando ha stabilito 1’46”751, per poi migliorarsi ancora nella terza sessione, fermando i cronometri su 1’46”522. La somma dei tempi, con quello fatto segnare da Moiseev, ha poi collocato il binomio della squadra emiliana al sesto posto assoluto (terza fila dello schieramento) e davanti a tutti nella propria classe.

Appena due posizioni dietro l’altra Mercedes del team Antonelli Motorsport sulla quale in questa occasione si danno il cambio Francesca Linossi, il rientrante Daniel Zampieri ed il nuovo arrivo Alessio Lorandi. Quest’ultimo si è presentato con un ottimo quinto responso assoluto conquistato al termine della prima sessione. Quinto tempo anche per Zampieri nel secondo turno, con la Linossi sempre a ridosso dei primi e poco più indietro. Alla fine per loro è arrivato così l’ottavo posto assoluto ed il secondo di Pro-Am, che avrà così virtualmente una prima fila monopolizzata dalle due AMG GT3 del team guidato da Marco Antonelli.

Domani il momento della verità, con il via della gara di 3 ore alle 13.20.


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CIGT | Inedito equipaggio per LP Racing a Vallelunga con Giacomo Altoè e Jonathan Cecotto

CIGT | Inedito equipaggio per LP Racing a Vallelunga con Giacomo Altoè e Jonathan Cecotto

La compagine di Luca Pirri si presenta all’ultimo round stagionale con la Lamborghini Huracan GT3 ...