Home » Pista » CIGT » CIGT | due Porsche GT3R dell’Herberth Motorsport allungano lo schieramento di Imola della serie Endurance

CIGT | due Porsche GT3R dell’Herberth Motorsport allungano lo schieramento di Imola della serie Endurance

La compagine tedesca all’Enzo e Dino Ferrari schiererà i fratelli gemelli Robert e Alfred Renauer che affiancheranno, rispettivamente, Daniel Allemann e Ralf Bonh.

Sono due le Porsche GT3R dell’Herbeth Motorsport in corso di allestimento presso la factory di Jedenhofen in Baviera e che stanno per partire alla volta di Imola, dove in questo fine settimana si svolgerà il secondo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance.

La squadra tedesca, già presente nella serie tricolore a Monza 2013 e Mugello 2014, affiderà le sue vetture ai due team owner, i 35enni Robert e Alfred Renauer, che saranno affiancati, rispettivamente, da Daniel Allemann e Ralf Bohn.

I quattro piloti sono reduci dalla gara di Spa del  GT World Challenge Europe Endurance 2019, mentre Alfred Renauer in coppia con Steffen Gorig ha difeso i colori tedeschi in occasione dei FIA Motorsport Games, disputati a Vallelunga nello scorso mese di novembre vincendo  gara-1 GT Cup.

I gemelli più veloci della Germania, come vengono soprannominati i fratelli Renauer, assieme ad Allemann e Bonh prenderanno confidenza con il tracciato emiliano, che li aveva visti vittoriosi nella 12 Ore di Imola nel 2018, venerdì  28 agosto alle ore 12.10 in occasione del primo turno di prove libere.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CIGT | Ebimotors vince a Vallelunga il titolo italiano GT4 in un super weekend

Il fine settimana appena trascorso ha regalato grandi soddisfazioni al team Ebimotors. Lo squadrone Porsche ...