CIGT

CIGT | Ecco la nuova 718 Porsche Cayman RS GT4, la prima in italia, sarà schierata da Autorlando

Oggi shake down della vettura al Cremona Circuit in vista dell’imminente stagione di corse. Rinnovata la collaborazione tra la compagine di Orlando Redolfi e Fabio Babini.


Ecco le prime foto della nuova 718 Porsche Cayman RS GT4, il primo esemplare giunto in italia grazie ad Autorlando che schiererà la vettura nella classe GT4 del Campionato Italiano Gran Turismo 2022.

La vettura ha macinato oggi i primi chilometri nello shake down tenutosi al Cremona Circuit, a cui seguirà una serie di test che porterà il team di Orlando Redolfi al via della serie Sprint in programma a Monza dal 21 al 24 Aprile.

718 Porsche Cayman RS GT4

Trattative sono in corso per la definizione dell’equipaggio, nulla trapela, invece, per l’Endurance, per la cui serie la vettura è disponibile ma, per il momento, senza alcuna trattativa.

In vista dell’imminente stagione di corse, il team bergamasco, vincitore del titolo GT4 Endurance nel 2019, ha rinnovato l’accordo di collaborazione con Fabio Babini, pilota e collaudatore di lungo corso, figura di spicco che svolgerà l’importante compito di supporto per il team e i piloti.


Articoli correlati

Back to top button