Home » Pista » CIGT » CIGT | Sarà Alex Frassineti il terzo pilota dell’Imperiale Racing nel 2° round della serie Endurance

CIGT | Sarà Alex Frassineti il terzo pilota dell’Imperiale Racing nel 2° round della serie Endurance

Il pilota romano condividerà la Lamborghini Huracan GT3 con Kikko Galbiati e Giovanni Venturini, terzi nella gara d’esordio del Mugello.

Farà il suo rientro nella serie tricolore a Imola, in questo fine settimana, il 32enne romano Alex Frassineti, campione GT3 nel 2017 e lo scorso anno in lizza  fino all’ultima gara per il titolo Endurance. Sarà ancora una volta al via della serie “di durata”, condividendo la Lamborghini Huracan GT3 dell’Imperiale Racing con Kikko Galbiati e Giovanni Venturini. I due piloti sono reduci dall’ottimo terzo posto nella  gara inaugurale del Mugello – in quell’occasione in coppia con Vito Postiglione.

“Imola è una pista stupenda e sarà sicuramente una sfida molto tirata – ha dichiarato il Team Manager Luca Del Grosso – abbiamo girato qui poche settimane fa in occasione del GT World Challenge Europe Powered by AWS, esperienza positiva che ci ha consentito di raccogliere qualche dato importante per la messa a punto, quindi siamo fiduciosi di poterci confermare protagonisti anche in questo secondo round della serie Endurance. Con quattro gare in calendario il margine di errore è minimo, quindi l’obiettivo sarà quello di concretizzare una prestazione di livello sotto ogni punto di vista: prestazione, strategia e passo gara. Un personale bentornato ad Alex che sono sicuro troverà subito l’intesa vincente con Kikko e Giovanni”.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CIGT | Ebimotors vince a Vallelunga il titolo italiano GT4 in un super weekend

Il fine settimana appena trascorso ha regalato grandi soddisfazioni al team Ebimotors. Lo squadrone Porsche ...