CIGT

CIGT | SECONDA USCITA SULLA MERCEDES-AMG GT3 A MISANO PER FRANCESCO MASSIMO DE LUCA

Dopo avere completato a inizio mese un primo test sulla Mercedes-AMG GT3 del team Antonelli Motorsport, Francesco Massimo De Luca è ritornato al volante della vettura della Casa tedesca nella sua configurazione più evoluta.


Una trentina sono stati i giri che il pilota romano ha inanellato sulla pista di Misano, dicendosi alla fine abbastanza soddisfatto del lavoro svolto. Insomma, un bel regalo di compleanno per il giovane laziale (la scorsa stagione protagonista nella Carrera Cup Italia), che proprio oggi ha compiuto 24 anni.

“Complessivamente è stata una giornata molto positiva – ha commentato De Luca – Puntavo a limare ancora qualche decimo, ma anche i tempi in ogni caso sono stati buoni”.

A rendere ancora più proficua la giornata, le condizioni ideali del tracciato, con una temperatura ottimale in un contesto che ha visto impegnate ben 14 squadre. Una vera anteprima insomma, della stagione del Campionato Italiano Gran Turismo che prenderà il via a luglio inoltrato con la serie Endurance, per lasciare spazio ad agosto alla serie Sprint.

Il prossimo impegno per De Luca sarà comunque il 7 e 8 luglio sui saliscendi toscani del Mugello, sempre con l’obiettivo di prendere parte quest’anno alla serie tricolore.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker