Home » Pista » CIP » CIP: Ecco la prima foto ufficiale della Wolf Thunder

CIP: Ecco la prima foto ufficiale della Wolf Thunder

Dai profili social del Costruttore arrivano le prime immagini della Sportscar monoposto alla quale è riservata da quest’anno la serie tricolore. Ed il colpo d’occhio è di grande impatto.

Si è fatta attendere, ma l’attesa è stata premiata.

La Wolf GB08 Thunder si è finalmente mostrata al pubblico, anche se solo digitale, attraverso le immagini che il Costruttore ha appena diffuso attraverso il suo profilo social.

La sportscar monoposto alla quale fino al 2022 è riservato il Campionato Italiano Sport Prototipi svela così le sue forme direttamente dal reparto di assemblaggio della factory di Gardone Val Trompia.

In attesa di vederla in pista, l’ultima nata del marchio ex F.1 a prima vista si presenta subito di grande personalità con un frontale completamente ridisegnato rispetto alla monoposto GB08 SM, impegnata lo scorso anno anche nel Campionato Italiano e con una sezione laterale ed un retrotreno  molto vicini ai paradigmi applicati alla Formula 1 dei primi anni ’80 (gli appassionati ricorderanno su tutte la Brabham BT52 BMW Turbo).

Il post pubblicato sul profilo di Wolf Racing Cars rende note anche le prime informazioni tecniche ufficiali con la potenza del motore Aprilia RSV4 fissata a 201 CV ed un peso minimo che è riuscito a mantenersi addirittura nei 378 kg.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CISP, IMOLA: Lorenzo Pegoraro conquista la sua terza vittoria stagionale e balza in vetta al campionato

Il pilota umbro della Best Lap si impone dallo start su griglia invertita e lascia ...