Home » Pista » CIP » CIP: Test in pista per la Wolf Thunder

CIP: Test in pista per la Wolf Thunder

Dopo le prime immagini diffuse nei giorni scorsi, continua a macinare chilometri la Sportscar monoposto alla quale è riservata da quest’anno la serie tricolore. Ed intanto sta per essere raggiunto il numero chiuso fissato per la prima stagione di gare.

L’autodromo di Franciacorta, ad una manciata di chilometri dalla factory di Gardone Val Trompia, è sempre più banco di prova per la Wolf GB08 Thunder, la nuova Sportscar del marchio ex F.1 con la quale si correrà da quest’anno il Campionato Italiano Sport Prototipi.

Le scelte dei tecnici sono indirizzate al collaudo di tutte le componenti, mentre Ivan Bellarosa è impegnato nella definizione dei set-up utili anche alle prove per la selezione degli pneumatici prevista nei prossimi giorni.

Nel frattempo, a poco più di un mese dal primo appuntamento stagionale, continuano le richieste e l’elenco provvisorio di iscritti già diffuso nelle scorse settimane è destinato a crescere nelle prossime ore raggiungendo il tetto di numero chiuso di 20 unità fissato a scopo promozionale per il 2018.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CISP: RPM Race Promote, c’è la bandiera svedese sulla Wolf di Simon Hultén

Definita la livrea per la Thunder della squadra scandinava in vista dell’avvio stagionale di Monza ...