Home » Slalom » CIS » CIS | IL 20^ SLALOM CITTA’ DI OSILO RINVIATO AL 2021

CIS | IL 20^ SLALOM CITTA’ DI OSILO RINVIATO AL 2021

Anche il 20° Slalom Città di Osilo 13° Memorial Davide Pirino Trofeo A.I.D.O. Cuglieri, che si sarebbe dovuto svolgere il 18 e 19 luglio, non alzerà il sipario per la stagione corrente.

L’appuntamento slitta dunque al 2021. Il Team Osilo Corse a malincuore ha deciso di rinviare la gara a causa della situazione epidemiologica in corso. Se ne riparlerà nella prossima stagione, alla luce del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’11 giugno 2020 che All’Art. 1 punto 1 lettera e dispone l’effettuazione degli eventi e competizioni sportive a porte chiuse e senza la presenza di pubblico, provvedimento in vigore sino al 14 luglio, quattro giorni prima della gara osilese.

Secondo il Team Osilo Corse una gara senza pubblico o con presenze contingentate non è “gara”. Oltre a questo, la tormentata situazione economica non permette agli organizzatori osilesi di programmare l’evento senza andare a creare intoppi ad aziende che ogni anno lavoravano per questa manifestazione.

“Arrivederci al 2021” dice il Presidente del T.O.C. Francesco Cozzula “augurandoci che il prossimo sia un anno migliore.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE ANCORA TRICOLORE

Dopo il titolo italiano 2018 in RS di Rocco Porcaro, arriva un altro alloro nazionale ...