
CIS | IL 20^ SLALOM CITTA’ DI OSILO RINVIATO AL 2021
Anche il 20° Slalom Città di Osilo 13° Memorial Davide Pirino Trofeo A.I.D.O. Cuglieri, che si sarebbe dovuto svolgere il 18 e 19 luglio, non alzerà il sipario per la stagione corrente.
L’appuntamento slitta dunque al 2021. Il Team Osilo Corse a malincuore ha deciso di rinviare la gara a causa della situazione epidemiologica in corso. Se ne riparlerà nella prossima stagione, alla luce del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’11 giugno 2020 che All’Art. 1 punto 1 lettera e dispone l’effettuazione degli eventi e competizioni sportive a porte chiuse e senza la presenza di pubblico, provvedimento in vigore sino al 14 luglio, quattro giorni prima della gara osilese.
Secondo il Team Osilo Corse una gara senza pubblico o con presenze contingentate non è “gara”. Oltre a questo, la tormentata situazione economica non permette agli organizzatori osilesi di programmare l’evento senza andare a creare intoppi ad aziende che ogni anno lavoravano per questa manifestazione.
“Arrivederci al 2021” dice il Presidente del T.O.C. Francesco Cozzula “augurandoci che il prossimo sia un anno migliore.”