Home » Slalom » CIS » CIS | Il Trofeo Città di Massa Lubrense rinviato a data da destinarsi
CIS | Il Trofeo Città di Massa Lubrense rinviato a data da destinarsi

CIS | Il Trofeo Città di Massa Lubrense rinviato a data da destinarsi

Visto il peggiorare dell’emergenza epidemiologica, Rombo Team, d’intesa con l’Amministrazione Comunale di Massa Lubrense e ACI Sport, comunica che la competizione valida per il Campionato Italiano Slalom prevista per l’8 novembre viene rinviata a data da destinarsi.


Le abbiamo tentate tutte nella speranza di poter disputare il “21° Trofeo Città di Massa Lubrense” nella data prevista dell’8 novembre ma, purtroppo, la nuova emergenza epidemiologica, soprattutto nel nostro territorio, ha superato ogni livello di guardia e la ragionevolezza e la sicurezza delle persone vengono prima della nostra passione e del desiderio di concludere degnamente in Penisola Sorrentina il Campionato Italiano Slalom 2020. D’intesa con l’Amministrazione Comunale di Massa Lubrense e ACI Sport cercheremo di recuperare la gara prima di fine anno se si intravedesse un miglioramento della situazione generale.

Per ora rimane confermata la gara valida per il Campionato Italiano Formula Challenge in programma il 22 novembre presso il Circuito Internazionale Napoli di Sarno. A presto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

A LAVORO PER MASSA LUBRENSE

A LAVORO PER MASSA LUBRENSE

Il 13 dicembre è la data censita dall’istituzione  sportiva per l’ultima prova del Tricolore Slalom ...