Home » Slalom » CIS » CIS | Lo Slalom Torregrotta – Roccavaldina passerà a nuova data

CIS | Lo Slalom Torregrotta – Roccavaldina passerà a nuova data

Rinviata per l’emergenza corona virus in corso la gara messinese che il 2 e 3 maggio avrebbe dovuto inaugurare il Campionato Italiano.

Il 25° Slalom Torregrotta – Roccavaldina è stato rinviato a data da destinarsi. Lo spostamento della gara messinese, prima prova del campionato Italiano Slalom programmata inizialmente per il 2 e 3 maggio, è dovuto all’emergenza in corso per la lotta contro ila diffusione del contagio del COVID-19.

Nel rispetto delle direttive del Governo nazionale la decisione è stata necessaria, anche se gli organizzatori di Top Competition in sinergia con il Gianfranco Cunico Club e l’Automobile Club Messina, con la sempre concreta collaborazione dei due comuni di Torregrotta e Roccavaldina, sono pronti allo svolgimento dell’apprezzata competizione, appuntamento tradizionale della serie tricolore di cui più volte è stata riconosciuta miglior gara, grazie ad uno staff appassionato ed efficiente ed una spiccata simbiosi con il territorio.

-“L’edizione delle Nozze D’Argento è importante per una gara che si è sempre svolta sin dal 1995 – afferma Maria Grazia Bisazza, Presidente Top Competiotn – gli organizzatori garantiscono che, non appena ci saranno le condizioni adeguate, saranno pronti ad accogliere non solo i competenti piloti e gli addetti ai lavori, ma anche il sempre numerosissimo ed appassionato pubblico. Il momento è difficile e adesso la priorità è superare la crisi che tutti stiamo vivendo. Appena sarà possibile noi saremo subito pronti”-. 

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CIS | Anche lo Slalom tricolore è pronto alla ripartenza

La Federazione, la Commissione Slalom e gli organizzatori insieme per programmare il nuovo via del ...