Home » Pista » CIP » CISP | Giacomo Race raddoppia! 2 vetture per i cugini Pollini

CISP | Giacomo Race raddoppia! 2 vetture per i cugini Pollini

Dopo aver vinto il rinnovato Campionato Italiano Sport Prototipi nel 2018 con Matteo Pollini, Giacomo Race è riuscita a confermarsi al vertice Tricolore anche lo scorso anno grazie a Giacomo Pollini. E se i due cugini bresciani avevano corso quasi sempre dividendo la stessa vettura, nel 2020 avranno ognuno la propria Wolf GB08 Thunder per una sfida nella sfida che si preannuncia emozionante e sicuramente ancora più impegnativa per il team diretto tecnicamente da Maurizio Pollini.

Giacomo Pollini: ”Non vediamo l’ora di ricominciare dopo questa lunga pausa. Siamo felici di poter partecipare al campionato con due macchine. Dopo  la coppia di campionati vinti chiaramente tutti ci aspettano al varco, ma siamo pronti e carichi per questa sfida,  nella quale potremo, insieme a Matteo, aiutarci e spronarci a vicenda. Ringrazio ovviamente mio papà Maurizio che con tanta passione porta avanti il team, e che ha una sua filosofia tecnica che per adesso si è dimostrata vincente”.

Matteo Pollini: “Rientro nel Campionato Italiano dopo l’esperienza Europea in Speed Euroseries dove mi sono trovato molto bene. Non vedo l’ora di tornare sulla Thunder per misurarmi con i piloti del CISP e sono sicuro che anche il 2020 sarà agguerrito ed entusiasmante fino all’ultima gara”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CISP | Mirko Zanardini, è ad Imola la prima uscita stagionale

Il pilota bresciano anticipa i tempi di recupero dopo l’infortunio in moto e rientra in ...