Home » Pista » CIP » CISP | “NON VOGLIO RIMANERE STAVOLTA NELL’ANONIMATO”, HA DICHIARATO MICHELE FATTORINI ALLA VIGILIA DEL WEEK-END DI MISANO ADRIATICO

CISP | “NON VOGLIO RIMANERE STAVOLTA NELL’ANONIMATO”, HA DICHIARATO MICHELE FATTORINI ALLA VIGILIA DEL WEEK-END DI MISANO ADRIATICO

Il campionato italiano sport prototipi si sposta dal Mugello a Misano Adriatico nel primo fine settimana di agosto e con un Michele Fattorini deciso a non recitare il ruolo di comparsa. Sulla pista toscana, il 30enne pilota della Speed Motor, al volante della Wolf GB08 Thunder e assistito da Ascari Driver Academy, ha esordito in assoluto cogliendo nelle due gare un 15esimo e un 12esimo posto dopo un venerdì sciupato dal maltempo, che gli ha condizionato le qualifiche e all’indomani di un giovedì nel quale non aveva potuto cimentarsi nelle prove libere.

A Misano, il cui tracciato non presenta saliscendi ed è senza dubbio più consono alle mie caratteristiche, non posso rimanere nell’anonimato – ha detto Fattorini – ma stavolta ho il vantaggio di partire con un minimo di confidenza acquisita verso la vettura e con la possibilità di disputare prove libere e qualifiche, che mi permetteranno di conoscerla ulteriormente. Se la Wolf dovesse essere a posto, sono convinto di potermela giocare al meglio”.

Prove libere venerdì 31 luglio dalle 10.15 alle 10.40 e dalle 15.50 alle 16.16; qualifiche sabato 1° agosto dalle 9.35 alle 9.50 e gara 1 alle 17, mentre per domenica 2 è in programma gara 2 con il via alle 13.40. Ricordiamo che ogni competizione si svolge sulla distanza temporale di 25 minuti più un giro.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

cisp | BOTTINO PIENO PER MAURIZIO PITORRI NELLA COPPA ACI SPORT MASTER

Con un ottima 9° posizione nella classifica assoluta il nostro portacolori suggella una doppietta nella ...