Home » Pista » CIP » CISP | STEFANO ATTIANESE, TERZO ANNO SULLE WOLF PER PUNTARE AL PRIMATO

CISP | STEFANO ATTIANESE, TERZO ANNO SULLE WOLF PER PUNTARE AL PRIMATO

Il pilota romano, al terzo anno sulle Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 e sicuro pretendente per la Coppa Master, punta ad un ruolo di primo piano anche nella lotta al titolo assoluto. Appuntamento al weekend del 19 luglio al Mugello per la prima delle sei tappe tutte su gara doppia.

Con la tappa inaugurale di scena al Mugello nel weekend del 19 luglio ed uno spettacolare schieramento di 20 Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4, il Campionato Italiano Sport Prototipi è pronto ad un autentico show tecnico ed agonistico.

A rendere appassionante la competizione saranno le temibilissime new entry, ma anche e soprattutto la classe degli specialisti di categoria.

Come Stefano Attianese, il pilota romano che dopo l’apprendistato in Karting e la lunga carriera in formula, dalla F3 Federale alla Formula 3000 dove è stato protagonista della Euroseries 3000 e del Campionato Italiano fino al 2006, è ora tra gli interpreti più determinati nella bagarre per le prime posizioni del Campionato Italiano Sport Prototipi.

“Sono felice di riconfermare il mio impegno tra le Wolf Thunder tricolori – commenta Attianese pronto per la sua terza stagione sulla sportscar motorizzata Aprilia RSV4 – La mia partecipazione è sicuramente dovuta alla altissima qualità del Campionato gestito con alta professionalità dalla famiglia Bellarosa. Aspetto con grande entusiasmo di accendere i motori nel circuito del Mugello, confrontarmi con i miei avversari vecchi e nuovi e giocarmi tutte le mie carte per le posizioni che contano”.

Anche quest’anno Attianese avrà il compito di rappresentare il marchio Wolf Racing nel mercato USA.

“Sono molto felice di continuare la collaborazione con la Wolf Racing per far conoscere il marchio ex Formula 1 sempre di più negli Stati Uniti. Esserne testimonial è per me motivo di grande orgoglio”.

Intanto, sulla stessa pista che a settembre ospiterà il “Gran Premio F1 della Toscana Ferrari 1000”, sarà di scena nel weekend del 19 luglio la prima tappa stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

cisp | BOTTINO PIENO PER MAURIZIO PITORRI NELLA COPPA ACI SPORT MASTER

Con un ottima 9° posizione nella classifica assoluta il nostro portacolori suggella una doppietta nella ...