Home » Salita » CIVM 2011: Isolani Racing Team new look

CIVM 2011: Isolani Racing Team new look

CIVM 2011: Isolani Racing Team new look

È una stagione di gare particolare quella ai nastri di partenza domani con la 39ª Pieve Santo Stefano/Passo dello Spino. Si apre un nuovo ciclo per il Campionato Italiano Velocità Montagna, con nuove regolamentazioni CSAI, nuove vetture in arrivo e concorrenza annunciata sempre più numerosa in gruppo GT.

Un nuovo ciclo anche per l’Isolani Racing Team, ad iniziare da questo sito ufficiale completamente nuovo, punto d’incontro/info point, risorsa di notizie e media sulle attività del team e dei suoi piloti. Informazioni ed indicazioni generali sulle varie gare in programma a disposizione non solo dei fans Ferrari ed Isolani Racing Team, ma di tutti gli appassionati della velocità in salita che da oggi possono commentare e condividere foto, news e video da www.isolaniracingteam.com sui vari social network.

Festeggiato a Rieti 2010 il primo decennio di questa “avventura in rosso”, anche Leo Isolani è pronto e carico come sempre per iniziare con questo CIVM 2011 un nuovo “ciclo”. “Dopo tutti questi anni su e giù (ma soprattutto su) per l’Italia e l’Europa la mia passione è ancora tanta, come la voglia di mettermi in gara, in gioco. È questo lo spirito che mi fa continuare ad investire tempo ed idee per realizzare i miei progetti, i miei sogni. Qualcosa che ho anche cercato di trasmettere ai piloti che ho avuto in team, ai giovani che ho cercato di aiutare in questi ultimi anni. Sinceramente su questo fronte non è che abbia poi avuto molto successo. Ora si volta pagina. Per quanto riguarda l’immediato futuro, continuano le trattative per le prossime gare, la congiuntura economica sfavorevole di questi ultimi mesi ha impedito la concretizzazione da parte dei giovani piloti dei loro programmi già dal primo appuntamento. Da buon ottimista credo comunque nel buon esito di queste trattative, anche se ora pensiamo a fare bene questa gara. Ricomincio l’avventura, qui allo Spino corriamo io e la mia fida 575 GTC. Sono galvanizzato dal nuovo accordo con Avon Tyres e proprio qui in Toscana ci sarà occasione di sperimentare le loro soluzioni su un fondo veloce se sarà asciutto e infido se invece pioverà.”

Avon Tyres e Isolani Racing Team

Debutto toscano per la nuova partnership tecnica Avon Tyres/Isolani Racing Team. Il costruttore inglese fornirà le coperture per le Ferrari GT dell’Isolani Racing Team con particolare riguardo, a livello di sperimentazione e sviluppo, del materiale destinato alla Ferrari 575 GTC di Leo Isolani. Vettura sulla quale allo Spino debutta a sua volta una livrea inedita.

Oggi si sono svolte le verifiche tecnico/sportive, appuntamento a domani per le due manche di prove cronometrate con inizio alle 10:00.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SCOLA DA RECORD A COLPI DI POWERSHIFT

Dopo il sontuoso terzo posto di Liber a Cividale, il campionissimo calabrese firma ad Erice ...