CIVM

CIVM, AC RACING TECHNOLOGY: ANCORA CARDETTI E LIUZZI A MORANO

Vittoria in seconda manche e in classifica finale sia per Cardetti in RSD2000 che in RSTB Plus 1600 per Liuzzi. Piazzamenti per Agostino Scaffidi e Mariano Minore. 


Secondo per due centesimi appena in gara-1 e vittoria nel secondo stint per Giuseppe Cardetti, che torna a svettare sulla veloce strada che porta da Morano a Campotenese. 

CIVM, AC RACING TECHNOLOGY: ANCORA CARDETTI E LIUZZI A MORANO

Il pilota barese ha così rinfrancato il suo status di protagonista stabile della divisione a gasolio con la performante Mini del team bresciano, ancora una volta pienamente efficace sui 7100 metri del percorso del Pollino. La sensazione è che con qualche contingenza favorevole in più avesse la quota prestazioni per issarsi anche in vetta al gruppo, ma il successo di classe maturato in Calabria corrobora comunque le sue ambizioni tricolori, in virtù di una classifica parziale che lo vede sempre più protagonista. 

CIVM, AC RACING TECHNOLOGY: ANCORA CARDETTI E LIUZZI A MORANO

Niente en plein a Morano neanche per Giacomo Liuzzi, che si è preso comunque la vetta di gara-2 e la vittoria per somma di tempi, pur rendendo la prima posizione al diretto rivale in prima manche, per soli due decimi. 

Anche in questo caso, classifica generale di RS Plus 1600 Turbo che sorride al pilota fasanese. 


Piazzamenti per Agostino Scaffidi e Mariano Minore, entrambi al rientro sulle compatte della AC Racing Technology. 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker