CIVM

CIVM ANCORA POSITIVO PER FRANCO CARUSO

Quarta posizione assoluta e seconda di gruppo SC per il veterano siculo, nella veloce tappa fra Morano e Campotenese. In crescita continua il suo feeling con la Nova Proto 3000. 


Bravo nella prima manche, egregio nella seconda. 

Franco Caruso non ha subito trovato il ritmo migliore sui 7100 metri fra Morano e Campotenese, chiudendo una prima salita in forma più conservativa per poi affondare decisamente il colpo nella seconda, quando riusciva a centrare un ottimo 2.46.84, che gli valeva la quarta posizione finale di giornata, la seconda piazza di gruppo E2SC ed un distacco contenuto in soli tre secondi dal podio assoluto. 

Il grandissimo miglioramento segnato dal primo al secondo round, di oltre cinque secondi, convince una volta di più su quanto margine di miglioramento abbia ancora Franco Caruso con la sua Nova Proto NP1-3000.  

Il commento del pilota comisano: “ Contentissimo del 2.46 fatto in seconda manche, che per me rappresenta una sonante soddisfazione. Alla partenza della seconda manche ho subito capito che stavo facendo una prestazione molto buona, già dai primi metri. Ero carico a palla e mi sono portato questa grinta e questa precisione fino alla bandiera a scacchi. Torno verso casa con sensazioni ed indicazioni molto positive e già proiettato con fiducia alla prossima gara di Luzzi”. 


Francesco Romeo 

Comunicazione driver Franco Caruso. 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker