Home » Salita » CIVM: Arduino Eusebio si aggiudica la classe RS 1400 anche nel 2018

CIVM: Arduino Eusebio si aggiudica la classe RS 1400 anche nel 2018

Altra soddisfazione messa in cassaforte per il pilota Bruzio Arduino Eusebio, che alla 23^ Luzzi – Sambucina ha vinto gara 1 aggiudicandosi così il campionato. Una coppa di classe in RS 1400 che è stata conquistata nonostante il forfait forzato in gara 2 a causa di un problema tecnico alla sua fedelissima Volkswagen Polo. Quindi un altro campionato portato a casa per Arduino Eusebio.

Il weekend alla Luzzi – Sambucina è partito subito forte per Arduino Eusebio che nella seconda manche di prove aveva già messo in chiaro la sua posizione, che era quella di replicare le recenti vittorie ottenute in questo campionato. Nella giornata di domenica inizio col botto, quando nella prima salita ha fatto subito registrare il miglior tempo vincendo gara 1, in gara 2 un problema tecnico ha fermato sul percorso il pilota Calabrese. Nonostante l’intoppo, per Eusebio è trionfo tricolore.

“Non posso che essere contento di questo ennesimo campionato portato a casa, lo volevamo e ci siamo riusciti anche quest’anno. Per fortuna siamo riusciti almeno a terminare gara 1 e a vincerla. Purtroppo poi in gara 2 abbiamo avuto un problema che ci ha fermato sul percorso, ma per fortuna c’è stato un lieto fine. Voglio ringraziare la Calabrese Motors per l’auto che è stata sempre al top in ogni appuntamento, la scuderia Cosenza Corse per il sostegno e Salvatore La Macchia che mi ha seguito. Ora ci godiamo questa vittoria e nei prossimi giorni penseremo al futuro.” Queste le dichiarazioni post gara di Arduino Eusebio.

Foto allegata: Acisport

Ufficio Stampa Arduino Eusebio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Volante d’Argento e Casco d’Oro per Christian Merli

Il Trentino Campione Italiano ed Europeo delle salite ha ricevuto a Milano i prestigiosi premi ...