CIVM

CIVM: BUONA ERICE PER L’AC RACING TECHNOLOGY

Con Giacomo Liuzzi sempre più vicino al tricolore di RSTB Plus e Giuseppe Cardetti già campione italiano, per il team bresciano quello ericino è stato un week end di gare spot. 


Giuseppe Cardetti non aveva più nulla da chiedere al campionato di taglia RS, già vinto nella scorsa tappa sulla Mini Diesel di casa. Il pilota barese quindi, libero da ogni conteggio o necessità tricolore, ha onorato molto bene la sua uscita con la bella e competitiva Peugeot 308, centrando un ottimo terzo posto di gruppo RS CUP su una vettura per lui desueta. 

Giacomo Liuzzi ha completato solo una delle due manche, la prima, avvicinandosi sempre più al meritato titolo di divisione RSTB Plus, in attesa del conclusivo round della Coppa Nissena. 

CIVM: BUONA ERICE PER L’AC RACING TECHNOLOGY

Il veterano locale Mariano Minore non ha sfigurato, mettendo a segno un più che onesto quarto posto in RSTB1600, sempre con una delle performanti Mini della flotta AC Racing Technology. Vincenzo Fonte ha centrato il podio in RSTB Plus, mentre il sindaco di Valderice Francesco Stabile ha chiuso sul podio della RSD2000. 

Prossima tappa la Coppa Nissena, ultima chiamata dell’ItalMontagna 2021. 


Foto Francesco De Simone 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker