CIVM

CIVM | GABRIELLI E TRAMONTI INSIEME NEL 2021

Il già campione italiano SH, si aggrega con la sua Turbo Picchio al team di Pietro Giordano. Confermato in blocco il solido roster della scuderia campana. New Entry di Giovanni Rea in RS.


CIVM | GABRIELLI E TRAMONTI INSIEME NEL 2021Un gruppo volutamente limitato nel numero, quello della Tramonti Corse, così concepito per offrire la migliore assistenza possibile ad ogni sodale. Ma grande nei traguardi, visti i numerosi titoli tricolori vinti nella storia, fino al 2020. Sfide in salita, fra birilli, nel Formula Challenge e la nuova avventura del Challenge Ford Ka Plus con il presidente Pietro Giordano, confermatissimi nell’anno all’orizzonte. La Sarnano-Sassotetto, tappa inaugurale del Civm, vedrà allo start Alessandro Gabrielli con la sua Picchio Turbo 4C Evo 3, profondamente rivisitata a livello globale nei mesi scorsi, come da noi documentato in anteprima. Un’inedita partnership agonistica, figlia dell’amicizia e della stima che intercorre fra il pilota di Ascoli e il patron della scuderia di Tramonti. La competitività del pacchetto Gabrielli e Picchio, autorizza ad ambire a traguardi importanti, sebbene la serie tricolore in salita riservi difficoltà e rivali di alto livello.

CIVM | GABRIELLI E TRAMONTI INSIEME NEL 2021Del roster della Tramonti Corse, restano in lizza i fedelissimi Carmine Tancredi e Raffaele Lo Schiavo ed il vice presidente Carlo Rumolo sulla Turbo Danti, a cui si aggiunge anche Giovanni Rea, in Racing Start con la sua Saxo.

Il commento di Pietro Giordano: Partiamo come ogni anno senza proclami ma tante speranze, vista la bravura dei nostri piloti. Gabrielli e la sua Picchio porteranno sicuramente risultati importanti in un gruppo insidioso come quello SH, ma anche gli altri resteranno protagonisti come hanno sempre dimostrato di fare negli anni.

CIVM | GABRIELLI E TRAMONTI INSIEME NEL 2021Io ho deciso di cimentarmi con le Ford Ka Plus, ma più avanti il gruppo Tramonti sarà impegnato anche nel Formula Challenge con altri nostri fedeli sodali. Il Formula Challenge è una serie che ci riserva sempre immense soddisfazioni, con la conquista di vari tricolori nel tempo. Partiamo con passione e dedizione, sperando di confezionare un 2021 ancora migliore del già brillante 2020.


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker