Home » Salita » CIVM: i prototipi Best Lap sbancano a Verzegnis

CIVM: i prototipi Best Lap sbancano a Verzegnis

Vittoria per Simone Faggioli nel quarto appuntamento del CIVM 2011. Per i piloti Best Lap alloro anche per Magliona in classe CN con Bassi all 3° posto. Podi anche per Chiavaroli e Ghizzoni.

Nuovo successo per il toscano Simone Faggioli nella quarta gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna 2011, la Verzegnis-Sella Chianzutan. Il pilota della scuderia Best Lap ha interpretato al meglio il tracciato friulano riuscendo a portare a casa un’ennesima vittoria per se e per la sua velocissima Osella FA30 motorizzata Zytek. Per quanto riguarda i prototipi vittoria anche per il sardo Omar Magliona che porta a casa il successo in classe CN dimostrando ancora una volta di essere l’uomo da battere in questa categoria. Podio di classe CN anche per l’attore Ettore Bassi al volante della nuova Osella PA 21s Evo, sempre più a suo agio nelle cronoscalate ed ora con una vettura ancora più performante. In categoria GT c’è il terzo gradino del podio per Roberto Chiavaroli, attardato però per problemi al sistema ABS della sua Ferrari F430 ma comunque in grado di mantenere la leadership di categoria. Nelle classi riservate alle vetture turismo Serafino Ghizzoni e la sua Honda Civic Type-R sono arrivati a un soffio dalla vittoria nella classe 2000 conquistando così il secondo gradino del podio.

Il prossimo appuntamento per i piloti Best Lap impegnati nel Campionato Italiano Velocità Montagna è per il 19 Giugno con la cinquantesima edizione della Coppa Paolino Teodori.

Best Lap

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...