CIVM

CIVM:OTTIMO WEEK END PER L’ AC RACING TECHNOLOGY

Record e vittorie di gruppo e classe con Palazzo, Liuzzi e Cardetti, piazzamenti invece per Marconi e Pisciotta. Più che positivo il bilancio del team bresciano, nella Coppa Paolino Teodori. 


Andrea Palazzo aveva marcato visita in Val Camonica per improrogabili esigenze lavorative, ma è rientrato subito col piglio più incisivo nella tappa 4 del Tricolore della montagna, di scena nell’ultimo week end di giugno ad Ascoli. 

Nuovo record nella sua RS CUP2, vittoria di gara 1 e conquista della vetta di gruppo il suo eccellente score di giornata, da sommare alla soddisfazione di aver sfidato rivali e vetture di assoluto livello, talvolta anche nella performante e sofisticata esecuzione TCR, sue dirimpettaie di divisione nel CIVM.  

CIVM:OTTIMO WEEK END PER L’ AC RACING TECHNOLOGY

Il binomio Peugeot 308 by AC Racing Technology ed Andrea Palazzo, si conferma ad alta quota in ogni appuntamento. 

Record in gara 1 e ritocco del proprio stesso record in seconda manche per lo scatenato Giacomo Liuzzi, che colleziona un’altra doppietta sulla potente e reattiva Mini formato RSTB Plus 1600, del team bresciano. 


Stagione fin qui scintillante per il veloce driver fasanese. 

CIVM:OTTIMO WEEK END PER L’ AC RACING TECHNOLOGY

Ancora vincente in RSD2000 anche Giuseppe Cardetti, che con un perentorio doppio successo di manche consolida ulteriormente il suo vantaggio in classifica, già consistente dopo appena un terzo del CIVM corso. 

Per lui è piena sintonia con la bella e prestante Mini a gasolio targata AC Racing Technology. 

Il giurista marchigiano Giovanni Marconi, gentleman driver in azione nella gara di casa con la Mini di taglia RS PLUS, ha firmato un buon piazzamento di classe, risultato niente male per un pilota episodico come lui. 

CIVM:OTTIMO WEEK END PER L’ AC RACING TECHNOLOGY

Francesco Pisciotta lamenta invece la totale mancanza di feeling con le nuove gomme stradali, imposte dalle norme 2021 nel gruppo RS: il suo rendimento non riesce a crescere in questo inizio di campionato e si valutano così altre opzioni per le prossime uscite. 


Francesco Romeo
Comunicazione ACRacing Technology 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker