CIVSA

CIVSA | Riolo passa su Osella per Montefiascone

Il capofila del Targa Racing Club si rilancia affiancato da CST Sport all’attacco del 4° raggruppamento in occasione del terzo round del CIVSA in programma sabato 5 e domenica 6 giugno.


Cambio di vettura immediato per Salvatore Riolo che si prepara ad affrontare la terza prova del Tricolore montagna per Auto Storiche “Lago Montefiascone” su Osella PA 9/90 di quarto raggruppamento con i colori del Targa Racing Club, validamente supportato da CST Sport.

Dopo il buon avvio di Campionato in terra toscana alla Scarperia-Giogo, l’eclettico pilota cerdese è stato costretto al ritiro al Trofeo Scarfiotti a causa di un cedimento meccanico della potente Stenger a cui ancora non si è posto rimedio.

In attesa della vettura italo-tedesca, “Totò” che sarà in gara a Lago Montefiascone con l’Osella Pa 9/90 ha dichiarato: “La Stenger è una vettura eccezionale ma delicata, grazie all’intervento della Barbaccia Corse tornerà presto a ruggire. La storia del ritrovamento di questa vettura, che il mio amico Ciro Barbaccia ama raccontare è incredibile, sono certo che con essa vinceremo ancora. A Montefiascone sarò presente su una validissima Osella per dare bagarre nel nostro raggruppamento”.

La 24° edizione della Cronoscalata Lago Montefiascone (VT) si svolgerà nei giorni 04, 05 e 06 giugno sul percorso che va dal km 5+150 al km 0+400 della S.P. Lago di Bolsena. Le due manche di prova sono previste nel pomeriggio di sabato a partire dalle 14.00, mentre la prima delle due gare prenderà il via domenica alleore 9.00.


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker