Home » Salita » COMUNICAZIONE DIMISSIONARI APA

COMUNICAZIONE DIMISSIONARI APA

Riportiamo la nota di chiarimento dei dimissionari APA.

 

Con il seguente comunicato si vuole smentire le false dichiarazioni pubblicate da APA circa l’allontanamento dei 9 consiglieri:

-Morabito Giuseppe
-Barone Vincenzo
-Leogrande Francesco
-Scaramozzino Carmelo
-Aragona Giuseppe
-Loverde Max
-Madaffari Arcangelo
-Lavieri Antonio
-Orlando Mario

Le motivazioni risiedono essenzialmente nella MANCANZA DI TRASPARENZA con la quale il presidente e pochi altri intimi agivano, in modo assolutamente autonomo e senza coinvolgere e prestare la benché minima considerazione a quanto evidenziato ed attenzionato dagli altri consiglieri.

I sopracitati dimissionari hanno sempre provato ad agire nell’interesse dei piloti tutti.

Già dalle prime battute si erano manifestati malumori che portarono alle dimissioni di altri due consiglieri di spicco ( Gianni Urbani e Roberto Chiavaroli).

Abbiamo provato in tutti i modi a ristabilire lealtà, fiducia e trasparenza all’interno del gruppo, ma con rammarico dobbiamo ammettere che nulla abbiamo potuto contro chi usa l’associazione piloti come mero strumento politico per raggiungere i propri personalissimi scopi.

Non era il caso di entrare in queste futili polemiche visto Il triste momento che sta vivendo il nostro paese, ed infatti i dimissionari consiglieri avevano evitato di polemizzare sui motivi. Il direttivo APA però, e come spesso accadeva, non è stato della stessa idea ed ha deciso di scrivere sciocchezze e slogan autocelebrativi assolutamente fuori luogo.

Ultimo, ma non ultimo, i consiglieri dimissionari ci tengono a far sapere che da giorni spingevano per donare alla protezione civile parte dei proventi derivanti dalle iscrizioni, ma la volontà della maggioranza è stata ancora una volta ignorata.

Ci scusiamo per i molti piloti che avevano posto fiducia in noi e ci salutiamo con la promessa che non finisce qui…

Cordialmente
I piloti DIMISSIONARI di APA .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...