Home » Pista » CON IL VIA ALLE ISCRIZIONI, SI RICOMINCIA COL TROFEO AUTODROMO DEL LEVANTE
TROFEO DEL LEVANTE, FOTO , Sante Livrano

CON IL VIA ALLE ISCRIZIONI, SI RICOMINCIA COL TROFEO AUTODROMO DEL LEVANTE

Meno di un mese ormai, ci separa dalla disputa della seconda prova del Trofeo Autodromo del Levante, giunto alla sua terza edizione.

Con l’avvio delle procedure di iscrizione, la macchina organizzativa formata da Eptamotorsport ed Assominicar, si rimette in moto per organizzare al meglio la seconda prova del trofeo che fa seguito a quella tenutasi sulla pista barese, lo scorso 20 marzo.

Ammesse le molteplici categorie in gara: racing start, gruppi N ed A, E1, sport e prototipi e soprattutto i cavalli di battaglia del trofeo quali: Campionato Italiano Bicilindriche (curato da Assominicar), Trofeo N 1400, Trofeo Banco Metalli RS 1400 e 1600, Trofeo Lupo (protagoniste le auto della Eptamotorsport ) e la novità 2016 del Trofeo 1150, nel quale si sfidano anche le vecchie e gloriose A112 e FIAT 127.

Ci si prepara dunque a vivere un’altra puntata di un format che riscuote sempre maggiori consensi e raggiunge due obiettivi non trascurabili: permettere a possessori di vetture meccanicamente variegate di misurarsi in un campionato dai costi di gestione abbordabili , mentre al sempre più numeroso pubblico, offrire uno spettacolo in cui sono protagoniste vetture di varie epoche corsaiole, che attirano appassionati di ogni età.

Evento concentrato nelle sole due giornate di sabato 1 ottobre con prove libere e verifiche tecnico/sportive e di domenica 2 ottobre con qualifiche e gare.

VITTORIO ZIGRINO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

New Rally Team Verona al via del Trofeo d’Italia Drifting ACI Sport 2020

Il New Rally Team Verona torna sulle piste di Drifting in occasione della prova unica ...