Home » Salita » CONCORDIA MOTORSPORT AFFRONTA LA NONA DEL CIVM CON LUIGI BRUCCOLERI AL VIA DELLA 25° SALITA DELLA SILA (CS) IL 7 AGOSTO

CONCORDIA MOTORSPORT AFFRONTA LA NONA DEL CIVM CON LUIGI BRUCCOLERI AL VIA DELLA 25° SALITA DELLA SILA (CS) IL 7 AGOSTO

Il giovane “scalatore” agrigentino di nuovo impegnato nel weekend sulla sua nuova Osella PA27/S-BMW da 3000 cc per essere tra i protagonisti della cronoscalata valida per il Tricolore

AGRIGENTO, 5 agosto 2011. La scuderia agrigentina Concordia Motorsport schiera Luigi Bruccoleri alla 25° Salita della Sila, nona prova del Campionato Italiano Velocità Montagna in programma in provincia di Cosenza nel weekend del 7 agosto. Il giovane pilota siciliano potrà di nuovo contare sulla sua nuova Osella PA27/S-BMW da 3000 cc, reduce da una positiva prova a Fasano, dove finalmente il team non ha riscontrato alcuna noia dopo qualche inconveniente patito nelle gare precedenti, nonostante il podio conquistato all’esordio in gara alla Coppa Nissena a Caltanissetta lo scorso maggio.

“Puntiamo a un altro weekend in cui tutto fili lisciodichiara Bruccoleri, perché questo per noi è fondamentale. Quello della Sila è un percorso lungo e ‘guidato’. Lo conosco abbastanza bene, ci ho tra l’altro vinto nel 2006 proprio su Osella, ma so bene che resta una gara difficile e davvero impegnativa, da prendere con le molle, insomma. Di certo rappresenta anche una grande occasione per fare bene, sperando di non patire troppo lungo i tratti più tortuosi. Ce la metteremo tutta, sono fiducioso e cercheremo di sfruttare al meglio le due salite di prova in programma sabato, cogliendo un setup che domenica ci faciliti le cose nell’unica manche di gara.”

Le vetture iscritte alla 25° Salita della Sila, nona prova del CIVM 2011, sono 180. Il percorso di gara, tecnico e tortuoso, misura 9,5 chilometri. Il programma della manifestazione prevede venerdì 5 agosto le verifiche sportive e tecniche nel pomeriggio; sabato 6 agosto due manche di prove ufficiali a partire dalle ore 10; domenica 7 agosto l’unica manche di gara dalle ore 10.30.

L’Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Continua la favola della Caprino-Spiazzi. Successo per la quarta edizione della Rievocazione Storica

Vetture di gran classe e importante risposta del pubblico, in una Caprino Veronese che ha ...