Home » Salita » CONCORDIA MOTORSPORT NEL TIVM CON LUIGI BRUCCOLERI AL VIA DELLA 54° COPPA MONTI IBLEI (RG) NEL WEEKEND DEL 9 OTTOBRE

CONCORDIA MOTORSPORT NEL TIVM CON LUIGI BRUCCOLERI AL VIA DELLA 54° COPPA MONTI IBLEI (RG) NEL WEEKEND DEL 9 OTTOBRE

Il giovane “scalatore” agrigentino impegnato sulla sua Osella PA27/S-BMW da 3000cc per essere tra i top driver della cronoscalata siciliana valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna

AGRIGENTO, 6 ottobre 2011. Nel penultimo appuntamento del Trofeo Italiano Velocità Montagna girone Sud la scuderia agrigentina Concordia Motorsport schiera Luigi Bruccoleri e l’Osella PA27/S-BMW da 3000cc che tante soddisfazioni hanno portato al team quest’anno. L’appuntamento è in provincia di Ragusa nel weekend del 9 ottobre. A Chiaramonte Gulfi è in programma la 54° Coppa Monti Iblei, cronoscalata nella quale il giovane agrigentino di Favara ha già trionfato nel 2007 e lo scorso hanno ha conquistato il Campionato Siciliano.

“Oltre a essere bellissima – dichiara Bruccoleri -, si tratta di un gara ‘di casa’, quindi assume una rilevanza particolare. Gli avversari sono agguerriti e questo darà più sale alla sfida. Non sarà affatto facile, ma daremo tutto per continuare il trend positivo che ci ha visto protagonisti con vittorie sia in CIVM che in TIVM su questa Osella. Speriamo di divertirci, noi e tutto il pubblico.”

Le vetture iscritte alla 54° cronoscalata Coppa Monti Iblei, tra storiche e moderne, sono 166. Il percorso di gara misura 5350 metri, da percorrere due volte, e presenta un dislivello tra partenza e arrivo di 318 metri. Il programma della manifestazione prevede per venerdì 7 ottobre la giornata dedicata alle verifiche tecniche e sportive, dalle 10 alle 19; sabato 8 ottobre le prove ufficiali a partire dalle 10; domenica 9 ottobre le due manche di gara con inizio alle 9.

L’Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Continua la favola della Caprino-Spiazzi. Successo per la quarta edizione della Rievocazione Storica

Vetture di gran classe e importante risposta del pubblico, in una Caprino Veronese che ha ...