Home » Salita » Confermata la data del 26 luglio per la 43ª Pieve S. Stefano – Passo dello Spino

Confermata la data del 26 luglio per la 43ª Pieve S. Stefano – Passo dello Spino

Con questa nota, in qualità di organizzatori, ci preme chiarire che la data della 43ª Pieve S. Stefano – Passo dello Spino è confermata al 26 luglio 2015, come sancito in sede di discussione dei calendari sportivi presso la sede ACI-Sport di Roma il 29 novembre 2014. Smentiamo quindi categoricamente qualsiasi voce circolante in merito allo spostamento della Pieve – Spino al 25 ottobre.

L’unico spostamento che si registra è quello dalla tradizionale data di maggio-giungo a fine luglio, e questo è quanto stabilito per il 2015, come del resto è stata spostata la data di altre manifestazioni in seguito a sostanziali modifiche del calendario sportivo.

Sul sito web www.prospino.com saranno pubblicate nelle prossime settimane tutte le informazioni necessarie a piloti e pubblico per prepararsi a prendere parte come concorrenti o seguire da spettatori la competizione, che – ricordiamo – essere valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna e il FIA International Hill-Climb Cup. La gara è inoltre aperta alla partecipazione di auto storiche (pur non essendo parte del CIM) senza alcuna limitazione numerica di iscritti. Invitiamo quindi tutti gli interessati a seguirci sul nostro sito web ufficiale, dove sono pubblicati anche i numeri telefonici di riferimento per tutte le informazioni del caso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CELLARA PREMIA LA NEW GENERATION RACING

Il quinto posto assoluto di Giuseppe Rubino, l’ottavo di Antonio Paone, aggiunti a vittorie e ...