Home » Salita » Continua a Sarnano la rincorsa tricolore di Giovanni Loffredo

Continua a Sarnano la rincorsa tricolore di Giovanni Loffredo

Prosegue il CIVM 2018 per il Salernitano Giovanni Loffredo che sarà al via del 7° appuntamento della massima serie tricolore. Il pilota che rappresenta Re D’Italia Art, come sempre sarà a bordo della Mini Cooper JCW della DP Racing, in cerca di conferme in RSTB Plus. La 28^ Sarnano – Sassotetto non sarà soltanto una gara valida per il CIVM, ma ha la doppia titolazione TIVM con zona Nord e Zona Sud. Sarà la prima Sarnano – Sassotetto per Giovanni Loffredo.

La gara marchigiana nelle intenzioni di Loffredo, dovrà rappresentare un segno di continuità dopo le ottime prestazioni in questa stagione. Prestazioni che attualmente, lo vedono leader nel proprio gruppo di appartenenza. Il Salernitano quindi, andrà a caccia di altri punti essenziali per confermarsi sempre più in alto.

Queste le dichiarazioni di Giovanni Loffredo prima della partenza per Sarnano: “Andiamo a Macerata con uno spirito positivo, dopo le ultime gare dove abbiamo conquistato tanto. Soprattutto dopo Morano, il nostro umore è alto. Ovviamente dobbiamo ancora lavorare con umiltà, per cercare di continuare a far bene, anche se sappiamo che dobbiamo sudarcela, come è giusto che sia.”

Il programma nella gara di Sarnano prevede le verifiche tecniche/sportive al venerdì, quando per tutto il pomeriggio saranno effettuate le operazioni pre-gara. Sabato ci saranno due salite di prova che serviranno ai piloti per memorizzare al meglio, i segreti degli 8877 metri che portano a Sassotetto. Domenica gara in manche unica.

Ufficio Stampa Giovanni Loffredo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ZAMMIT D’ALTA QUOTA

Alle tante salite sprint della sua Malta, preferisce la leggendaria Trento-Bondone, sua gara icona, che ...