Home » Salita » CIVM » Continua al Nevegal il CIVM di Giovanni Loffredo

Continua al Nevegal il CIVM di Giovanni Loffredo

È in fase di riavvicinamento la terza tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna, dove la massima serie tricolore si sposterà in Veneto per la 45^ Alpe del Nevegal. La gara oltre ad avere la validità del CIVM sarà anche valida per il TIVM zona Nord. Loffredo: “L’obiettivo sarà quello di continuare ad inanellare risultati.”

In quel del Nevegal sarà della gara il pilota Re d’Italia Art Giovanni Loffredo, che dopo le ottime prestazioni di Luzzi e Sarnano giunge a Belluno in cerca di un’ulteriore riscontro positivo con la Mini Cooper SD curata dall’AC Racing che prima della gara ha lavorato per consentire uno step migliorativo. Il pilota della Scuderia Vesuvio arriva in Veneto con la solita voglia di far bene e confermare quanto di buono fatto in questo periodo.

La gara è organizzata dalla Tre Cime Promotor ASD e si svolgerà dal 17 al 19 maggio. Venerdì 17 si svolgeranno le verifiche dal primo pomeriggio, sabato 18 si svolgeranno le prove di ricognizione in due salite. Domenica 19 sarà giornata di riscontri ufficiali, quando dalle 9.00 partirà gara 1 con gara 2 a seguire.

Foto allegata: Acisport

Ufficio stampa Giovanni Loffredo
Stefano Canino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Leonessa Corse vince al Nevegal con Soretti in E2SH

Ottima prestazione del driver bresciano che si conferma ad alti livelli sulla Subaru; bene anche ...