SUPERSALITA

Continua la striscia positiva di Gianluca Grossi alla Trento – Bondone

Ottimo il weekend trentino del boss di Autoclassiche Milano che al traguardo di Vason riesce ad agguantare un secondo posto di classe RS Plus 2.0 ed un quinto posto assoluto in un gruppo affollato di vetture ben più potenti.


Un sabato iniziato non nel migliore dei modi, con qualche problema di temperature, è decisamente migliorato nella manche unica di domenica, dove la Renault Clio ha risposto al meglio alle sollecitazioni di un percorso, lungo, selettivo ed impegnativo per pilota ed auto.

“Sono molto contento di come è andato il fine settimana, -ha dichiarato il driver di Novara Corse- nonostante il secondo posto dietro un Cenedese imprendibile, sono felice perchè so che ho dato il massimo e ho ottenuto il massimo dalla mia Clio. L’unico rammarico è stato quello di una segnalazione non corretta da parte di un commissario che ha esposto la bandiera gialla molto prima del dovuto e mi ha fatto alzare il piede quel tanto che mi è bastato a perdere velocità ed a lasciare qualche secondo sull’asfalto. Sono certo che non avrei fatto il tempo del mio avversario, aiutato sicuramente da una gommatura favorevole per questo tipo di percorsi, ma avrei di sicuro abbassato il mio miglior tempo personale. Ora l’attenzione e la concentrazione sono sul weekend della Verzegnis – Sella Chianzutan dove si rinnoverà questa sfida molto stimolante e divertente. Ringrazio come ogni fine gara Davide Ravella, la mia famiglia ed il tifo caloroso trovato sul Bondone”

Ufficio Stampa – Gianluca Grossi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio