Slalom

Conto alla rovescia per la 16° edizione dello Slalom Città di Osilo 9° Memorial Davide Pirino.

Tra un mese esatto si aprirà il sipario sulla gara automobilistica del Tufudesu. La macchina organizzativa del Team Osilo Corse già da qualche tempo è in moto per l’organizzazione delle gare fuori porta: 18° Seredda Ittiri il 2 e il 3 luglio, e il 5° Slalom Chiaramonti che si svolgerà il 17 luglio. 


Con l’approvazione del Regolamento Particolare di Gara da parte della federazione automobilistica si aprono ufficialmente le iscrizioni alla gara di Osilo, che saranno chiuse improrogabilmente lunedì 25 luglio alle ore 24.00. La tassa di iscrizione è agevolata per tutti i partecipanti, anziché €152,50 si pagherà €100,00 e i piloti o pilote che non hanno compiuto il 23° anno di età al 01.01.2016 avranno un ulteriore sconto del 50%. In un periodo non economicamente florido un incentivo di tale portata non è da poco.

Tutte le info e i documenti di gara possono essere visionati nella pagina del sito ufficiale del Team Osilo Corse www.teamosilocorse.org .

Alcune annotazioni. Nonostante la gara di Osilo sia stata privata della titolazione maggiore di Campionato Italiano, assegnata in prima istanza e ingiustamente eliminata in seguito, lo slalom di Osilo vanta comunque delle titolarità importanti. Tra queste, Coppa ACI D.S.A. 3° e 4° zona, ma la titolazione socialmente più importante sarà la tappa della nuova iniziativa nata tra il connubio tra il C.O.S.S. Comitato Organizzatori Slalom Sardegna e il Gruppo AI..D.O. Comunale Mario Fodde di Cuglieri denominata Trofeo AIDO Sardegna Slalom, riservato ai piloti soci A.I.D.O. La manifestazione sarà intitolata per i nono anno di fila a Davide Pirino, giovane ufficiale di gara e grande appassionato di motori che da nove anni veglia sulla gara di Osilo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker