PERONI RACE

COPPA ITALIA: DEBUTTO IN CHIARO SCURO PER SIMONE SARTONI IN TCR

Debutto chiaro scuro quello di Simone Sartoni al Mugello nel weekend che ha aperto la stagione agonistica della pista toscana, “quella di casa” per il pilota fiorentino.


COPPA ITALIA: DEBUTTO IN CHIARO SCURO PER SIMONE SARTONI IN TCR COPPA ITALIA: DEBUTTO IN CHIARO SCURO PER SIMONE SARTONI IN TCR COPPA ITALIA: DEBUTTO IN CHIARO SCURO PER SIMONE SARTONI IN TCR

COPPA ITALIA: DEBUTTO IN CHIARO SCURO PER SIMONE SARTONI IN TCRDopo le qualifiche da dimenticare, che lo portano a scattare da metà schieramento, in gara 1 ecco la rimonta che lo porta ad un terzo di classe e quarto posto assoluto tra le vetture TCR della Coppa Italia, serie organizzata da Gruppo Peroni Race.

Il morale è alto perché il margine a disposizione risulta elevato e scattare dalla seconda fila in gara due è una grande opportunità. Il cielo plumbeo fa da sfondo al secondo start che vede il 27enne nelle prime posizioni fino a quando, per evitare due vetture urtatesi per un normale contatto di gara, deve allargare la traiettoria ma a quel punto si spezza il corpo dell’ammortizzatore anteriore sinistro costringendolo al ritiro.

Queste sono le corse, alcune volte crudeli e spietate, altre volte dolci ed appassionate. Ora la testa va alla prossima gara, perché la volontà di raggiungere il limite è ancora più forte.

 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker