Home » Pista » PERONI RACE » COPPA ITALIA PER LA HC RACING

COPPA ITALIA PER LA HC RACING

La factory campana torna in pista al Mugello con Gaetano Oliva e l’Audi RS3 LMS di casa. 

Dopo qualche settimana di stop, l’agenda agonistica della HC Racing segna oggi l’appuntamento di Coppa Italia Turismo al Mugello, organizzato dal Gruppo Peroni Race per questo secondo week end di ottobre. Le ultime sessioni di test a Misano, avevano sancito l’alto livello di competitività della RS3 LMS sedan di casa, molto veloce sia come passo che come picco.

Gaetano Oliva, che aveva conosciuto in quell’occasione la berlinetta tedesca, riuscendo subito ad entrare in sintonia con la vettura, sarà allo start della due giorni sul circuito toscano, ove cercherà di capitalizzare al meglio le ottime sensazioni raccolte sulla Turismo tedesca, nei test svolti sul circuito Marco Simoncelli. Sponsor della factory HC Racing sono GustoSorrento, AutosportSorrento, AlessiaItalianFood, PlugAndPlaySorrento e SicaConserve.

Un prezioso contributo arriverà in questo week end da meteovalleditria.it, stazione di previsione meteorologica che aggiornerà costantemente la squadra sulle evoluzioni contingenti sulla zona del Mugello. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

COPPA ITALIA TURISMO | MAGIONE: BOTTINO PIENO PER MM MOTORSPORT TRA LUCI E OMBRE

La quarta tappa annuale della Coppa Italia Turismo si chiude ancora una volta con il ...