REGIONALI

COPPA ITALIA SLALOM: SAMBATELLO PRONTA AL GONG

Appuntamento indigeno di un intenso e vincente 2021 per il team Piloti per Passione, proteso con ogni energia all’organizzazione del suo slalom titolato del 14 novembre. Già attiva la detersione del percorso. 


Slalom quarto ed ultimo di un 2021 caricato a calibro grosso per il team fondato e diretto da Giuseppe Denisi, primario ospedaliero prestato da una vita al management di eventi a motore. 

Dopo il buon riscontro del Mannoli-Gambarie di qualche mese fa, si celebra così il secondo round stagionale della Coppa Italia con lo slalom di Sambatello, appuntamento ideato quarant’anni fa dal compianto professor Pino Paladino e proposto costantemente nel tempo dal motor team Piloti per Passione, la cui sede giace a pochi passi dal Finish. 

L’annata agonistica di questo sodalizio da corsa era stata impreziosita anche dal Calanna-Laganadi e dal Città di Oppido Mamertina, entrambi detentori di numeri premianti. 

COPPA ITALIA SLALOM: SAMBATELLO PRONTA AL GONG

La Castore, società in house dell’area metropolitana di Reggio Calabria, attivata in loco su prezioso input del sempre solerte consigliere comunale Francesco Gangemi, è già attiva sul percorso per consegnare ai piloti un asfalto ben deterso e ripristinato. 


Una prima parte guidata, un settore centrale particolarmente veloce ed ancora un settore molto “lavorato”: nei suoi 2530 metri ed 11 postazioni di birilli insomma, lo slalom di Sambatello contempla molteplici stimolanti situazioni tecniche ed agonistiche, garanti da sempre di una notevole quota show per i partecipanti. 

Poco più di 60 le iscrizioni già pervenute alla segreteria del team Piloti per Passione, guidata dall’infaticabile Elisa Denisi. 

Comunicazione team Piloti per Passione 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker