PERONI RACE

COPPA ITALIA TCR: PODIO DSG PER HC RACING

Gara thriller densa di contatti, che ha premiato freddezza e capacità analitica di Gaetano Oliva, quinto assoluto con l’Audi RS3 LMS a Misano. 


COPPA ITALIA TCR: PODIO DSG PER HC RACINGNon ha potuto esprimere il potenziale visto in qualifica, causa un primo contatto e poi un successivo nelle battute iniziali, che gli hanno dapprima stortato un braccetto e poi danneggiato la fiancata, così da limitarlo fortemente nelle sue performance durante la gara. Nella prima delle due prove di Coppa Italia TCR della serie Peroni, corsa sul circuito di Misano Adriatico, Gaetano Oliva ha così fatto di necessità virtù, evitando ulteriori situazioni di pericolo e portando a casa un buon quinto posto generale, aggregato ad un ottimo podio di mezzo tra le DSG.

Sarà lavoro intenso per lo staff tecnico della HC Racing, chiamato a ripristinare la RS3 LMS, uscita parzialmente danneggiata dalle convulse fasi di questa tormentata gara-1. Una prova di maturità per Gaetano Oliva, che dopo una efficace partenza aveva le chances per costruire un epilogo ancora più redditizio. Appuntamento per gara-2 domani alle 12.40, con diretta TV sul canale 228 e in streaming attraverso la pagina FB del gruppo Peroni Race. 

Francesco Romeo
Comunicazione HC Racing 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker