Home » Pista » PERONI RACE » COPPA ITALIA TURISMO: AL MUGELLO C’E’ ANCHE GABRIELE GIORGI CON LA VOLKSWAGEN GOLF GTI PER DARE LA CACCIA AL PODIO

COPPA ITALIA TURISMO: AL MUGELLO C’E’ ANCHE GABRIELE GIORGI CON LA VOLKSWAGEN GOLF GTI PER DARE LA CACCIA AL PODIO

Torna in pista Gabriele Giorgi dopo la sospensione del campionato Tcr Dsg Europe e dopo l’incidente di agosto nella gara di Misano Adriatico.

Al volante della Volkswagen Golf Gti, nel frattempo riparata e rimessa a puntino, il pilota fiorentino della Speed Motor sarà nel fine settimana all’autodromo internazionale del Mugello, quindi nel circuito di casa, per prendere parte alla tappa della Coppa Italia Turismo organizzata da Peroni Race.

La vettura è iscritta nella Prima Divisione, classe Tcr Dsg con cambio Dsg, che si articola anch’essa in due gare della durata di 25 minuti più un giro ciascuna.

“Considerando quanto successo a Misano – ha dichiarato Giorgi – grande è la voglia di riscatto che mi anima, tanto più che ho l’opportunità di correre al Mugello. Obiettivo dichiarato: puntare al podio, le possibilità ci sono tutte”.

Dopo le sessioni di prove libere, il week-end entrerà nel vivo sabato 10 ottobre nel pomeriggio con la disputa delle qualifiche dalle 14.10 alle 14.35, mentre le due gare sono in programma domenica 11: la prima prenderà il via alle 11.35 e la seconda alle 16.45.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Kevin Giacon domina il Mugello

Al ritorno sulla Honda della MM Motorsport il veneto conquista entrambe le vittorie e la ...