TIVM

COPPA SILA: BOTTINO PIENO PER LA LEO RACING

Trono di divisione per Capitan Giuseppe Borrelli e timbro finale sulla conquista del Tivm Sud di gruppo E1 per Gabry Driver, primo di classe e raggruppamento e quinto assoluto nella difficile crono calabra. 


L’ultima salita del 2021, non poteva che essere la cronoscalata più impregnata di storia della regione di appartenenza di questo nuovo ma già pluri-decorato polo agonistico. 

La Coppa Sila ha tenuto a governo il debutto della nuova performante Seat Leon Cup, appena arrivata nei garage della scuderia fondata da Giuseppe Borrelli in memoria del compianto padre Leo. 

Compito onorato al meglio, con un’altra vittoria di divisione conquistata nella foschia e nell’umidità di una delle salite più affascinanti quanto difficili, dell’intero continente. 

COPPA SILA: BOTTINO PIENO PER LA LEO RACING

Gabry Driver si è ripetuto anche lui ad alta quota facendo più di quanto gli servisse, mettendo il sigillo di sicurezza alla conquista del suo Tivm Sud di gruppo E1 e issandosi fino al quinto posto assoluto, portandosi a casa anche il Memorial Santino Serra. Il tutto malgrado l’impiego delle gomme slick, su un fondo a tratti umido e davvero assai insidioso. 


Entrambi i driver sono già a Binetto per la sfida del Trofeo del Levante, a dare continuità ad una stagione ricca di appuntamenti e contestualmente anche di successi. 

Comunicazione Scuderia Leo Racing 

Foto di Peppe D’Antonio 

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker