CRONOSCALATE

COPPA SILA: GIUSEPPE BORRELLI AL VIA SU LEON TCR

Raffinata new entry per la scuderia Leo Racing, che rileva una splendida Seat con telaio ufficiale ed amplia così ulteriormente la sua gamma di race car. 


Qualità e quantità. 

La scuderia Leo Racing, griffata dei due main sponsor Altomonte Caffè e Vanguard, aggiunge un’altra sofisticata berlinetta nella propria pregiata flotta di vetture da corsa, destinata già da subito tanto all’utenza a noleggio che all’utilizzo intraneo al direttivo del team. 

In attesa di ampliare il proprio parco auto con una vettura Sport Prototipo di pregiata griffe e dopo la fresca acquisizione di un’affascinante Porsche 991 Cup, il presidente Giuseppe Borrelli si è regalato oggi una splendida Seat Leon TCR uscita dalla divisione sportiva ufficiale del brand iberico, come attestano le placche saldate sulla scocca e sul roll bar. 

COPPA SILA: GIUSEPPE BORRELLI AL VIA SU LEON TCR

Con questa potente e sofisticata due volumi sovralimentata, il capitano della truppa Leo Racing 46 debutterà nella leggendaria salita della Coppa Sila, in programma nel prossimo week end del 30-31 ottobre. 


Questo celeberrimo appuntamento del Tivm Sud, con un glorioso passato di titolazioni europee, resta fra le crono più difficili, agognate e riconosciute del panorama agonistico internazionale.

Allo start della classica calabrese non mancherà Gabry Driver, autore quest’anno di un’altra splendida doppietta tricolore con la vittoria del titolo in Tivm e Civm, grazia alla quale ha replicato questi stessi traguardi agonistici già conquistati in passato. 

COPPA SILA: GIUSEPPE BORRELLI AL VIA SU LEON TCR

Il pilota di Rende affronterà la salita di casa sull’incisiva Renault Clio “Black Mamba” di taglia E1-2000, gestita in gara dalla factory Samo Competition. 

L’appello del presidente Giuseppe Borrelli: “Spero che quanti più piloti sia possibile vengano in Sila, una crono straordinaria che ha rappresentato per decenni una delle sfide in salita più appaganti ed agognate in Europa. Chi ama le salite, ama la Coppa Sila”. 

Comunicazione Scuderia Leo Racing


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker