Home » Salita » CRONOSCALATA DEL REVENTINO/ FRANCO PERRI (CARREFOUR): “SIAMO ORGOGLIOSI DI QUESTA GARA”

CRONOSCALATA DEL REVENTINO/ FRANCO PERRI (CARREFOUR): “SIAMO ORGOGLIOSI DI QUESTA GARA”

manifesto 2013

Si annuncia la presenza dei migliori piloti delle gare in salita, come sempre a Lamezia per misurarsi su un percorso altamente tecnico e competitivo, qual è appunto quello della Cronoscalata del Reventino, che da Nicastro conduce a Platania.

Quest’anno il main sponsor della kermesse automobilistica sarà la Carrefour Market di Lamezia Terme. Con uno dei responsabili, Franco Perri, facciamo il punto della situazione sui motivi di questo abbinamento. “Fin dalla vecchia Nicastro-Acquavona – ricorda Perri -, anche per il maggiore coinvolgimento soprattutto di mio fratello Pasquale, ricordo quando ero bambino che per tre giorni era festa a Lamezia per lo svolgimento di questa gara. Proprio su quei fasti il presidente del Racing Team Lamezia, Enzo Rizzo ha saputo tenere in vita, rimodernata, quella gara che è ormai diventata un appuntamento fisso dell’estate lametina, e non solo”.

Un supporto necessario quello di Carrefour, pena anche la possibile rinuncia all’organizzazione di questa gara. “Purtroppo – ammette Franco Perri – avevo avuto sentore che per Rizzo e i suoi collaboratori che ogni anno ci mettono cuore e  risorse, diventa sempre più pesante l’organizzazione sul piano finanziario. Ecco perché siamo soddisfatti e orgogliosi di poter dare una mano alla Cronoscalata del Reventino come sponsor più importante. Tra l’altro mi sento molto coinvolto in tanti sport a Lamezia, per cui nei limiti del possibile cerchiamo di dare una mano a tutti”.

Perri chiude con un augurio: “Spero che questa gara duri ancora molto a lungo, lo merita il Racing Team Lamezia che organizza la gara alla perfezione, prova ne siano le due titolazioni, CIVM e TIVM. Ma soprattutto lo meritano quegli sportivi sempre numerosi nel corso della tre-giorni della Cronoscalata, mi risultano tante presenze anche da fuori Lamezia e addirittura da fuori Regione”.

Lamezia Terme, 5 luglio 2013                                 Ufficio stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SCOLA DA RECORD A COLPI DI POWERSHIFT

Dopo il sontuoso terzo posto di Liber a Cividale, il campionissimo calabrese firma ad Erice ...