Home » Rally » RALLY NAZIONALI » CRZ | Tutti i candidati per la Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2020
CRZ | Tutti i candidati per la Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2020

CRZ | Tutti i candidati per la Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2020

Il Rally del Rubinetto ha messo il sigillo sulla 1^Zona e ha chiuso i conti per la fase di qualificazione alla finalissima, attesa a Como il prossimo 6 e 7 novembre. La lista dei possibili concorrenti al round conclusivo si allunga a 227 piloti. Le iscrizioni al Trofeo ACI Como chiuderanno il 2 novembre.


Si è chiusa ufficialmente la corsa di qualificazione alla Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2020. Nella giornata di sabato 31 ottobre infatti il Rally del Rubinetto ha emesso l’ultima sentenza per quanto riguarda la stagione regolare della Coppa Rally di Zona ed ha indicato i vincitori e qualificati nelle diverse classi e categorie della 1^Zona.

A vincere per l’appuntamento di Coppa sono stati Luca Bottarelli e Walter Pasini su Skoda Fabia R5, che si sono così guadagnati il terzo posto dell’assoluta di Zona insieme al pass per la Finale. È invece Corrado Pinzano a conquistare la Coppa Assoluta della 1^Zona grazie al secondo posto raggiunto nella gara novarese insieme a Roberta Passone su altra Fabia R5. Sono 37 in totale i conduttori provenienti da Piemonte e Valle d’Aosta che si sono aggiunti alla già corposa lista dei papabili finalisti. In totale sono ben 227 i possibili candidati alla prossima Finale della CRZ, tutti provenienti dalle 8 Zone territoriali diverse che compongono la competizione nazionale sempre più alla base della specialità. Ora sono chiamati a sfidarsi nell’ultimo atto in programma all’interno del Trofeo ACI Como, che si svolgerà nella due giorni di venerdì 6 e sabato 7 novembre prossimi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

IRC Sport dichiara conclusa la stagione IRC 2020 dopo due gare: De Tommaso campione, 2/3 del montepremi ai vincitori

IRC Sport dichiara conclusa la stagione IRC 2020 dopo due gare: De Tommaso campione, 2/3 del montepremi ai vincitori

IRC Sport, società impegnata nell’organizzazione dell’International Rally Cup – Pirelli, ha deciso di dichiarare conclusa ...